Amici 23, le montagne russe di Simone continuano, dalle stalle alle stelle

Dopo la pausa natalizia torna il pomeridiano di Amici 23. In questa prima puntata del 2024 si parte con una gara di improvvisazione di ballo.

https://www.instagram.com/reel/C12B6M7IkLo/?igsh=MWNpdHc0NnU1a3JraA==

 

Il vincitore della gara avrà un’occasione importantissima, si esibirà in una data del tour di uno dei coreografi più grandi al mondo, nonché vecchia conoscenza di ‘Amici’, Daniel Ezralow, nell’acclamato spettacolo ‘Open’.

A giudicare i tre ragazzi, scelti dai rispettivi professori, è Garrison, che chiede delle improvvisazioni il più coinvolgenti possibile. Per il team di Emanuel Lo si esibirà Simone, che per l’occasione riottiene la maglia dopo l’ultima posizione rimediata nello speciale. Per Alessandra Celentano concorre Marisol, mentre per Raimondo Todaro la scelta è obbligata su Giovanni visto che gli altri suoi ragazzi sono in casetta con la febbre.

La prima ad esibirsi è Marisol, che coinvolge al massimo il pubblico con una prestazione notevole sulle note di ‘La notte vola’. Segue Giovanni con una prestazione abbastanza sottotono, e infine Simone con uno dei suoi exploit graditissimi dal pubblico.

Garrison fa notare giustamente che Giovanni non ha coinvolto molto il pubblico, e nonostante la superba prestazione di Marisol, decide di premiare l’altrettanto coinvolgente prestazione di Simone, giudicato ‘brutto ma bravo’ dal coreografo.

Abbiamo assistito quindi all’ennesimo salicendi di Simone, che in base al giudice passa da essere inguardabile, l’antidanza, ad essere il migliore della classe, dimostrando ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, quanta soggettività esiste nei giudizi degli ‘esperti’ convocati dal programma per giudicare i ragazzi.

Il giro sulle montagne russe di Simone continua, vediamo chi sarà a questo punto il prossimo a stroncarlo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,