domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, le lettere di Matthew e Mew, paura di doversi separare ?

La scuola di Amici 23 è anche molto spesso culla di nuovi amori, una delle coppie che si è formata è quella tra Mew e Matthew, i due cantanti in questi giorni stanno vivendo la scuola del talent con un pò di preoccupazione, in quanto nel pomeridiano andato in onda domenica scorsa l’allievo è finito ultimo in classifica in una gara che prevedeva la sfida per chi fosse arrivato in fondo alla classifica.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio i due ragazzi hanno voluto mettere per scritto le loro emozioni e dirsi quanto siano importanti l’uno per l’altra. Parole bellissime quelle di Matthew per le quali Mew non è riuscita a trattenere le lacrime faticando a portare a termine la lettura. Bellissime anche le parole della cantante, una vera e propria dichiarazione d’amore per il ragazzo in cui racconta quanto lui sia importante per lei e quanto in poco tempo sia diventato una persona fondamentale per la propria vita.

Bisognerà aspettare il pomeridiano di domenica prossima per vedere se i due ragazzi potranno continuare insieme l’avventura nel talent o darsi l’arrivederci, staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI