Amici 23, la squadra Zerbi – Celentano è agguerrita, i giudizi negativi agli allievi avversari

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-13

Amici 23, la squadra Zerbi – Celentano è agguerrita, pronta alla vittoria! Non mancano i commenti alle squadre avversarie Nel Daytime di Amici 23, i professori Zerbi e Celentano hanno espresso il loro parere circa le squadre avversarie,  evidenziandone i punti deboli. La maestra Alessandra Celentano si è esposta sulla squadra di Emanuel Lo e Lorella …

article-post

Amici 23, la squadra Zerbi – Celentano è agguerrita, pronta alla vittoria! Non mancano i commenti alle squadre avversarie

Nel Daytime di Amici 23, i professori Zerbi e Celentano hanno espresso il loro parere circa le squadre avversarie,  evidenziandone i punti deboli.

La maestra Alessandra Celentano si è esposta sulla squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, rivelando: «Non l’ho mai negato, Kumo lo trovo noioso come ballerino. Quando lo guardo vedo sempre la stessa cosa, cambiano i passi, cambia la coreografia ma lui è sempre uguale – sottolinea Celentano – Non penso che abbia fatto chissà quale percorso. È troppo legato al suo stile, non è versatile come voi. Non credo ci sia confronto».

 Rudy Zerbi ha poi espresso il suo giudizio sugli allievi di canto: «Io ho parlato bene di Mida e Sarah, volevo difenderli da Anna Pettinelli. Ho sempre preso le loro difese per questo motivo, però non c’è una sola volta in cui abbia pensato che possano essere meglio di voi o al vostro livello».

Per quanto riguarda Nicholas, la Celentano non ha lanciato nessun commento, si è soffermata invece su Sofia: «È carina ma sembra una bambola assassina quando balla, dà questo senso di ansia, ha tutte queste facce impostate. Non la trovo così stratosferica come ballerina». Celentano giudica Lucia un elemento valido. Per Rudy Zerbi, Ayle ha dei grossi problemi dal punto di vista canto: «Non mi sono piaciuti gli atteggiamenti che ha avuto, non credo che sarà uno che farà dei grandi passi avanti qui dentro».

Infine Holden domanda se essere in una squadra così ristretta possa rappresentare un problema, risponde Celentano: «No, anzi. Io sono contenta. Quando dico pochi ma buoni lo dico sul serio. Noi siamo qui per presentare quattro cavalli di razza. Sarà una bellissima esperienza».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche