Amici 23, la profezia di Malgioglio si avvera, ci aveva visto lungo

Malgioglio e la profezia su Martina: «somiglia a Diana Ross»

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 4 Aprile 2024 si torna al commento rivolto a Martina da Cristiano Malgioglio nella seconda puntata del serale di Sabato scorso.

Sottolineando una presunta somiglianza con Diana Ross, Malgioglio in puntata ha invitato Martina ad indossare vestiti più colorati e a dare volume ai suoi capelli:  ‘Sei talmente bella, perché non cambi questo look?’.

Martina, accompagnata da Gaia, chiede agli addetti al trucco e parrucco di provare a dare seguito ai consigli di Cristiano Malgioglio, e riceve risposta positiva ad un’unica condizione, niente specchi. La ragazza potrà vedere la sua trasformazione solo a lavoro completato.

Martina è in ansia, ma Gaia è sicura che la trasformazione sia avvenuta e che Malgioglio ci abbia visto lungo. Quando Martina finalmente viene messa di fronte allo specchio, la reazione è ‘un colpo al cuore’.

Al ritorno in casetta Martina ottiene l’approvazione di tutti i compagni. Trasformazione avvenuta! Vedremo cosa dirà ora Malgioglio questo Sabato nella terza puntata del serale, dato che la sua profezia si è effettivamente avverata, e Martina si è trasformata in Diana Ross!

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

https://www.instagram.com/reel/C5V6-FdLnJ2/?igsh=MTE0cTQ2cHA5YnM2cg==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: