Amici 23, la produzione sostituisce Mew, ecco come

La produzione di Amici 23 sostituisce Mew, ecco l’indiscrezione

Ancora nessun chiarimento circa l’abbandono dal Talent di Maria De Filippi da parte di Mew e Matthew. In queste ore il pubblico si sta interrogando sui “motivi personali” che hanno indotto i cantanti, rispettivamente allievi di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli,  a uscire dal programma. Eppure, nessun accenno a Mew e Matthew durante il DayTime andato in onda questo pomeriggio. Nel Frattempo, la produzione di Amici 23 sta pensando alla sostituzione di Mew.

NUOVO BANCO NELLA SCUOLA DI AMICI 23, DOPO L’USCITA DI MEW

Che Mew fosse una papabile finalista di Amici 23, è chiaro a tutti. L’allieva di Lorella Cuccarini era sicuramente una delle giovani cantanti più talentuose. Anche Rudy Zerbi ha più volte mostrato un certo apprezzamento per le esibizioni di Mew, complimentandosi addirittura ogni qual volta arrivava prima in classifica. Con l’annuncio del suo abbandono, la redazione di Amici 23 ha pensato bene di affrettare la sua sostituzione. Fonti interne a MondoTV24, ci riferiscono infatti che la produzione di Amici 23 avrebbe frettolosamente aperto i casting, alla ricerca immediata di un cantante o di una cantante che possa prendere il posto di Mew. Staremo a vedere.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,