Amici 23, la mamma di Angelina Mango incoraggia gli allievi, il suo messaggio
Nel DayTime di Amici 23 andato in onda oggi, gli allievi della scuola hanno svolto una speciale master class con Laura Valente, la mamma di Angelina Mango.
In vista del serale, Laura Valente ha incoraggiato gli allievi con un forte messaggio:
“Avevo 19 anni quando ho firmato il mio primo contratto ed è iniziata una gavetta durata una decina d’anni e che non mi ha portato granché. Non c’erano scuole come queste, solo se volevi fare lirica, ma per il pop e il rock l’unica scuola era l’esperienza. Poi sono entrata nei Matia Bazar, un’esperienza meravigliosa durata 10 anni. Ho poi deciso di occuparmi della mia famiglia e con Pino Mango, mio marito, ho avuto i miei bambini. Io mi occupavo di loro e ho sospeso quasi tutte le mie attività artistiche. Poi nel 2014 mio marito se n’è andato, così, in un attimo e da lì…prima abbiamo cercato di ricominciare a vivere, non è stato facile rimettersi in piedi. Angelina aveva 13 anni, Filippo 19. Nel 2016 ho capito quanto era bello cercare di dare ai ragazzi come voi la mia esperienza e darvi una mano con la comunicazione per dare il meglio di sé sul palco”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!