Amici 23, la maestra Celentano smentita da un ex allievo. Ecco cosa è successo
Nel corso della puntata di oggi di Amici, come di consueto, si è svolta la gara di ballo.
L’allievo Elia, dopo l’esibizione, ha ricevuto le critiche della maestra Alessandra Celentano che ha commentato così l’esibizione.
“Mi è sembrato un mimo dramma, una rappresentazione di mimo accompagnata da musica. Da quel punto di vista era abbastanza carino. I mimi sono bravissimi”.
La performance di Elia, in realtà, non ha colpito neanche il giudice esterno, Virna Toppi e, nonostante il maestro Emanuel Lo abbia difeso con forza il lavoro di Elia, il ballerino si è classificato all’ultimo posto.
Inaspettatamente, però, sui social è intervenuto un ex allievo di Amici, il ballerino Samuele Barbetta, che nelle sue stories di Instagram ha così indirettato la Celentano.
“La danza è 50% sport e 50% arte. Cercare di codificare quella parte artistica non è un’operazione matematica. Dare del mimo a un danzatore con una profonda consapevolezza artistica è come usare la matematica per capire un quadro di Van Gogh”.
Che la Celentano sia una maestra rigida e poco “diplomatica” è risaputo, ma in questo caso lo è stata troppo?
Samuele Barbetta ha colto l’occasione per togliersi qualche “sassolino dalla scarpa” o ha solo difeso il lavoro di Elia?
Soprattutto la Celentano risponderà in qualche modo all’ex allievo?
Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!