Amici 23, la maestra Celentano sceglie Lucia per un compito difficile

Nel pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi 15 Dicembre, la maestra Celentano ha chiesto agli allievi di ballo (tranne Marisol e Sofia in quanto minorenni) di andare in saletta per svolgere una lezione. Tutti i ballerini hanno eseguito uno alla volta il compito assegnato dalla Celentano e, una volta terminata la lezione (correzioni comprese) sono tornati in casetta. La Celentano ha poi comunicato l’esito del compito: “Dopo aver visionato tutti in settimana, tranne Sofia e Marisol che ho esonerato per mancanza di tempo poiché minorenni, e considerando fattori diversi per ognuno di voi, com’è giusto che sia, ho deciso che l’unica allieva in grado di svolgere questa coreografia complessa, a parte Dustin che ha già dimostrato di poterla svolgere settimana scorsa, è Lucia. Sarà lei che si esibirà in puntata per merito palesemente dimostrato, senza ombra di dubbio, anche se potrebbe fare molto di più”. 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,