Ieri sera, durante la finale di Amici 23 a trionfare è stata Sarah Toscano, la ragazza appena diciottenne che ha sollevato la coppa della vincitrice lasciando dietro di se: Mida, Holden, Petit, Dustin e Marisol.
Nonostante l’enorme talento della ragazza, alcuni utenti sui social, come di consuetudine, sono partiti all’attacco, dichiarando che la vittoria della ragazza sia stata immeritata.
Molti infatti sostenevano altri finalisti e quindi delusi dal risultato finale se la sarebbero presa con Sarah Toscano per la sua vittoria. Altri invece, fan o meno della ragazza, si sarebbero schierati totalmente a favore della cantante sostenendola e supportandola.
Tra questi, troviamo anche la fidanzata del noto cantante Blanco.
Le parole della fidanzata di Blanco in favore di Sarah Toscano
Martina Valdes è il nome della ragazza, totalmente estranea al mondo dello spettacolo si sarebbe, giustamente, spesa in difesa e contro le parole utilizzate per denigrare la vittoria di Sarah Toscano. Queste le sue parole:
“E’ normale avere preferenze, ma è così difficile essere felici per una ragazza così giovane che ha realizzato un sogno? Erano tutti bravissimi e ognuno di loro è soddisfatto come se avesse vinto, quindi perché sputare odio in base alle preferenze soggettive? Siate sempre felici dei complimentassimo a tutti!”.
Sarah e la vittoria
Giustissime parole quelle scritte da Martina, sui social purtroppo si ha sempre l’impressione che ad essere divulgato invece che la felicità e le opinioni, siano l’odio represso e il rancore. Sia chiaro, ognuno è libero di esprimere un pensiero, ma esso deve pur sempre, essere accompagnato da gentilezza e oggettività.
Ognuno aveva a cuore uno o più ragazzi all’interno della scuola e il talento di uno, però, non doveva e deve oscurare il talento dell’altro dato che siamo d’innanzi ad un talent in cui a vincere è pur sempre uno/a, ma questo non esclude il talento e la carriera degli altri.
Abbiamo fior fior di esempi all’interno del Talent che hanno fatto una lungimirante carriera e ancora oggi scalano classifiche pur non avendo vinto Amici, tra questi Annalisa che arrivò seconda nella sua edizione, o la stessa Angelina Mango l’anno scorso che si qualificò seconda dietro Mattia.
La vittoria ad Amici è solo l’inizio di un percorso ed esso può voler dire tanto oppure nulla.
Sarah ha meritato la vittoria non solo per l’enorme talento ma anche per il percorso di crescita fatto in questi mesi, e se Amici è veramente una scuola, lei rappresenta a tutti gli effetti la vere essenza del programma.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!