Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 15 Gennaio, Sofia è in preda ad un brutto momento di sconforto, soprattutto dopo la brutta posizione rimediata nella classifica della Maestra Celentano.
Marisol cerca di consolarla, ma Sofia è consapevole di essersi giocata male le sue carte fin dall’inizio del programma, con un percorso iniziale compromesso dalla sua chiusura di carattere e dalle sue paure. A questo punto il timore è che non ci sia più tempo per correggere la rotta, e che la corsa verso il serale stia diventando sempre più in salita.
Per Sofia, già in crisi, arriva benzina sul fuoco, con un compito da parte di Alessandra Celentano, che la accusa di non essere migliorata, e addirittura di essere peggiorata rispetto al livello iniziale.
La Maestra chiede che Sofia metta in mostra il suo carattere e metta in evidenza gli eventuali prograssi, tuttora inespressi. In particolare la Celentano fa presente che le espressioni della ballerina sono ‘noiose’, e quindi Sofia dovrà lavorare anche su quel fronte.
Sofia è entusiasta della coreografia che dovrà eseguire e tutti i compagni si stringono intorno a lei per darle coraggio nell’affrontare questo compito, che sarà sicuramente decisivo per la sua permanenza nella scuola.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!