Amici 23, la classifica di Linus mette a rischio un cantante

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 9 Novembre i cantanti vengono convocati in studio. Maria De Filippi presenta Linus, in collegamento, che dovrà oggi giudicare gli inediti dei ragazzi in una vera e propria ‘gara inediti’.

Come sempre Linus è molto diretto nei giudizi, spiccano le critiche negative ai pezzi di Sarah, giudicato un po’ banale, e a quello di Holy Francisco, giudicato più un jingle che un vero e proprio pezzo. Qualche critica anche a Mida, il cui ritornello viene giudicato poco incisivo.

Ma ecco la classifica, con i voti assegnati da Linus ad ogni esibizione:

  1. Mew con “Mercoledì mai” 9.5
  2. Lil Jolie con “Follia” 9
  3. Holden con “Dimmi che non è un addio” 8.5
  4. Petit con “Che fai” 8
  5. Ayle con “Allergica alle fragole” 7.5
  6. Mida con “Rosso fuoco” 7
  7. Matthew con “Fammi” 6.5
  8. Stella con “Venere” 6
  9. Sarah con “Touchè” 5.5
  10. Holy Francisco con “Tananai” 5

La rivalità tra Mew e Lil Jolie continua ad occupare i primissimi posti delle classifiche, mentre la coppia Sarah/Holy si prende una bella batosta, ottenendo gli ultimi due posti della classifica, nonché le uniche due insufficienze della classe.

Holy Francisco continua a collezionare ultime posizioni, ed è logico pensare che la sua permanenza nella scuola sia sempre più a rischio. Quanti insuccessi dovrà ancora collezionare prima che Anna Pettinelli inizi a ricredersi sul suo adorato ‘fenomeno’ ?

SEGUICI SU WHATSAPP, clicca QUI.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: