Amici 23, la classifica condanna alcuni cantanti, ecco cosa è successo

Amici 23

Nel pomeridiano di Amici 23 di Martedì 6 Febbraio 2024, gli allievi vengono chiamati in studio per una gara che sarà giudicata per la prima volta dal televoto.

Maria De Filippi spiega le modalità di voto. Il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze solo finché sarà in onda la puntata. Al termine del pomeridiano, il televoto sarà chiuso, e i risultati serviranno ai professori per prendere le proprie importantissime decisioni in vista del serale.

Tutti i cantanti di Amici 23 si sfidano per il Serale

I ragazzi della classe di canto sono i primi ad esibirsi, lasciando intendere che nella puntata di domani vedremo la gara dei ballerini. Il primo ad esibirsi è Petit, seguono Mida, Malìa, Sarah, Ayle, Holden, Nahaze, Lil Jolie, Kia, e per ultima Martina . Tutti si esibiscono con i loro inediti.

Sarà interessante vedere se il pubblico da casa confermerà le scale di valori che finora ci hanno imposto professori e giudici esterni, o se ci sarà qualche colpo di scena. L’appuntamento con la classifica è presumibilmente per domani.

*AGGIORNAMENTO*

Nella puntata del day time di mercoledì 7 febbraio è stata resa nota la classifica di canto.

https://www.instagram.com/p/C3DRKNVsvzN/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Ricordiamo che al momento soltanto Dustin, ballerino della maestra Celentno ha guadagnato una maglia per il serale di Amici 23 e sicuramente nelle prossime puntate altri allievi si uniranno a lui.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: