Amici 23, Kumo si emoziona nel raccontare i suoi difetti

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 15 Febbraio 2024, Kumo partecipa al gioco ‘completa la frase’. Deve compeltare la frase ‘Di me non sopporto…’.

‘Tutto.. di me non sopporto l’idea che io ho di me.. magari dentro di me ho un’idea di come sono fatto.. non mi so spiegare, perché magari non mi voglio spiegare.. sembra che sono arrogante.. che faccio brutte uscite.. quindi l’idea che ho di me dentro è quella, ma fuori risulta tutto l’opposto’ spiega (molto male) Kumo.

Mentre Kumo si emoziona e sembra sul punto di lasciarsi andare in lacrime, Lil Jolie lo invita ad essere più trasparente, perché a volte ha degli atteggiamenti che mostrano ompletamente l’opposto di quello che è.

Anche Gaia vuole esprimere il suo parere, e aggiunge che Kumo è molto permaloso, e questo porta a farlo sembrare finto in quello che dice, e in più risulta essere molto trattenuto: ‘vuole dire ma non dice’.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,