Amici 23, Kia racconta le sue fragilità ai compagni in casetta ecco cosa ha dichiarato
Durante il pomeridiano di Amici 24, la cantante Sarda, scelta e voluta da Lorella Cuccarini, Kia, si sfoga in casetta con i compagni d’avventura in merito alle sue fragilità.
Chi è Kia?
Chiara Letizia Faedda, allieva di Lorella Cuccarini, è originaria di Cagliari ed è nata nel 2004. La ragazza si sarebbe contraddistinta nel talent di Canale 5 per la sua estensione vocale e la passione che mette in ogni sua interpretazione. Il suo esordio ad Amici è avvenuto il 7 gennaio, ma soltanto a posteriori Kia avrebbe avuto per lei la tanto agognata maglietta e sarebbe entrata di diritto nella scuola di Amici.
Le dichiarazioni di Kia
Durante il pomeridiano andato in onda oggi, Kia seduta davanti alla casetta si sarebbe sfogata con i suoi compagni d’avventura in merito ai suoi dubbi e fragilità.
Ecco le parole della cantante:
”Qualunque cosa io faccia, penso solo che non mi piaccio. Da qua in giù – indicando dal collo sino ai piedi – raga, io non mi piaccio. Ma io non mi piaccio capito?”
A quel punto, Sarah per consolare l’amica dice:
“Devi prenderci confidenza, è normale, sei qua da poco”.
Ma l’allieva di Lorella sembra irremovibile nelle sue dichiarazioni:
“Amo se mi faccio ca***e la confidenza non la riesco a prendere, capito? Il fatto è che non ci riesco capito? Cioè mi faccio ca***e capito? Cioè, cioè a me dispiace di questa cosa capito? Perchè io ho lavorato sulla mia autostima nel tempo proprio, cioè io alle medie mi prendevano troppo per il c**o perchè ero un po’ in carne, un po’ grossa capito? Quindi è come se io volessi piacere a tutti perchè mi ricordo di quando non piacevo nessuno…”.
Il dolore di Kia
Le parole della ragazza fanno trasparire tutta la sua sofferenza, la stessa che accomuna tante ragazze e ragazzi che nel corso della loro vita hanno subito bullismo e violenza psicologica all’interno di scuole o contesti dove si dovrebbe essere protetti.
Kia dichiara di aver lavorato sulla sua autostima ma certe ferite, se così tanto profonde, sono dure da far rimarginare, rimangono la pronte a sanguinare quando meno te lo aspetti.
La testimonianza delle fragilità di Kia, all’interno di un contesto come Amici potrà servire tantissimo, soprattutto a tutti quei ragazzi e ragazze che quotidianamente, non per causa loro, devono subire in silenzio, nascondendo le lacrime e le umiliazioni all’interno della loro anima.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!