Durante l’edizione di Amici 23 un cantante è entrato nella scuola senza mai essere stato inquadrato. Sembra uno scherzo ma è la verità.
A svelare l’accaduto ci ha pensato Mida, che durante un pdocast ha raccontato questo curioso avvenimento che è successo durante l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi.
Chi è il misterioso cantante che è entrato nella scuola di Amici 23?
Ha frequentato la scuola di Amici 23 è stato il cantante Ava, che ha collaborato proprio con Mida nel suo nuovo singolo “Bacio di Giuda”
“Ava voleva fare un pezzo estivo. Noi già ci conoscevamo e in quel periodo era uscito un articolo in cui lui parlava di me. E, in accordo con tutti, abbiamo deciso di farlo venire dentro Amici.
Lui è proprio venuto dentro la scuola di Amici per fare il pezzo perché giustamente io non potevo uscire perché ero dentro il programma. Ad Amici lui è venuto con un’idea, voleva fare quella roba lì.
Sono tre anni che lui ha una direzione artistica e mi piace questa cosa che non fa cose a caso. Ha una direzione molto dritta sia di comunicazione che di musica e questo mi piace molto. Quindi è venuto con l’idea e facciamo il pezzo. La canzone è cambiata in totale tre volte. Io mi sono trovato benissimo, lui è umilissimo, un grande”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!