Amici 23, incredibile, la Celentano si complimenta con Giovanni
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 22 Gennaio si ritorna alla polemica dello speciale di Domenica riguardante la maglia sospesa a Giovanni.
Ricordiamo che nonostante l’insufficenza rimediata da Giovanni nel compito della Maestra Celentano, Raimondo Todaro non voleva sospendergli la maglia, ritenendolo un gesto inutile. Giovanni ha però tolto dall’imbarazzo il suo prof, raccogliendo il consiglio della Maestra Celentano e riconsegnando lui stesso la maglia, lasciando lo studio per tornarsene in casetta.
Dopo la puntata, Giovanni è in sala relax ad attendere di incontrare Raimondo Todaro, ma viene intercettato da Alessandra Celentano, la quale si complimenta con lui per il gesto fatto in puntata restituendo la maglia. Secondo la Maestra, Giovanni ha dimostrato una grande maturità e una voglia vera di fare ed imparare, avendo capito l’importanza e il senso dei compiti, a differenza del suo maestro Raimondo Todaro.
Più tardi Raimondo dimostra di non essere affatto infastidito dal gesto di Giovanni, anzi apprezza che il ragazzo sia una persona che ha un proprio pensiero e non sia un soldatino.
https://www.instagram.com/reel/C2aDnLHLfrw/?igsh=MTI1NHE5NGlzcjJ4cg==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!