Amici 23, il primo televoto spegne bruscamente le speranze di alcuni cantanti
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 7 Febbraio 2024 arriva l’attesissimo esito del televoto per la gara di canto tenutasi nel pomeridiano di ieri.
Ecco la classifica con indicate le percentuali di voti ricevuti:
- Holden – 21,2%
- Petit – 20,6%
- Mida – 16,6%
- Sarah – 10%
- Martina – 8,5%
- Malìa – 6,1%
- Ayle – 5,7%
- Lil Jolie – 4,1%
- Kia – 3,7%
- Nahaze – 3,5%
Interessante notare come non ci sia un dominatore assoluto, e che Holden sia sostanzialmente a pari livello con Petit. Ci saremmo aspettati un vantaggio più schiacciante per l’assoluto preferito di professori e giudici.
Grande delusione per Lil Jolie, occhi sbarrati, convinta che non arriverà al serale, mentre Nahaze e Kia vengono rassicurate sul fatto che la posizione bassa in classifica sia dovuta al recente ingresso nella scuola. Per le tre ragazze l’esito del televoto è un brutto segnale che potrebbe far svanire nel nulla le loro speranze.
Anche Ayle è molto deluso, e tornano nella sua testa i fantasmi. Ayle è sempre più convinto che il suo pezzo non vada e non convinca, e che la colpa del suo pessimo risultato risieda prorpio nel suo inedito.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!