Amici 23, il primo inedito di Holden è già un successo e raggiungere la certificazione d’oro
La FIMI ha certificato disco d’oro il primo inedito di Holden ‘Dimmi che non è un addio’ rilasciato all’interno della scuola di Amici 23.
Si tratta del secondo disco d’oro certificato nel talent show di Maria De Filippi, il primo ad acquisirlo qualche settimana fa è stato Mida con il suo primo inedito ‘RossoFuoco‘.
Il primo inedito di Holden è disco d’oro, e raggiunge più di 8 milioni di streaming su Spotify
Finalmente anche Holden, pseudonimo di Joseph Carta, figlio d’arte del musicista Paolo Carta nonché marito di Laura Pausini, ha raggiunto questo grande traguardo all’interno del talent show di Maria De Filippi, costellato da un percorso fatto di molteplici successi ma anche momenti di confronto e sconforto a cui, Holden, ha saputo far fronte e con tenacia, superare.
L’allievo “d’oro” di Rudy Zerbi si prepara, adesso, a ottenere la leggendaria maglia dorata che gli consentirà di arrivare al Serale di Amici 23, per competere alla vittoria assoluta nella categoria canto del talent show.
Nel frattempo, il suo secondo inedito ‘Nuvola‘ rilasciato all’interno del talent show di Maria De Filippi, continua a scalare le più importanti classifiche musicali, restando uno tra gli inediti degli allievi di canto di Amici 23 più ascoltati in assoluto.
Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!