sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, il padre di Sarah preoccupato per lei, ecco perché

Amici 23, il padre di Sarah preoccupato:  «Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse»

Incredibile il decollo di Sarah Toscano, entrata in punta di piedi nella scuola di Amici 23 e adesso padrona del palco a 360 gradi. “Con questo inedito confermo che Sarah è l’unica che potrebbe fare qualcosa una volta fuori. E azzardo che sarebbe giusta una sua vittoria visto la crescita da quando è entrata”, scrive un utente sui social, a supporto della crescita dell’allieva di Lorella Cuccarini.

Le parole del padre di Sarah Toscano

A pensarla diversamente, tuttavia, è suo padre che, nel corso dell’intervista per Di Più Tv ha confessato la paura che:

«quando Sarah uscirà dalla parentesi di Amici non riesca a rientrare nel mondo reale. Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione».

“Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico. Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management […] Lei quando decide di dedicarsi a qualcosa, deve raggiungere il vertice. Ma quando non ci riesce, purtroppo, soffre tanto, tantissimo”, ha rivelato al settimanale DiPiù il padre di Sarah.

In merito al bacio con Holy Francisco, avvenuto all’inizio del daytime di Amici 23, il padre ha rivelato “Vederla dare un bacio al cantante Holy Francisco mi ha lasciato di sasso. Poi, però, nel vedere la mia bambina così felice e innamorata ho tirato un sospiro di sollievo. “Sta crescendo”, mi ha detto mia moglie. Ed è proprio vero”.

Inediti Amici 23, Sarah favorita su ITunes, resta Holden il più ascoltato in assoluto

Nella mezzanotte di Lunedì 29 Aprile 2024 e Martedì 30, sono stati rilasciati su tutte le piattaforme musicali, i nuovi inediti degli allievi ancora in gara ad Amici 23. Sarah con la sua Sexy Magica conquista la prima posizione su ITunes.

In pole position al debutto inediti sulle piattaforme digitali troviamo l’allieva di Lorella Cuccarini, Sarah Toscano, il cui inedito Sexy Magica è il favorito dall’occhio del pubblico su ITunes. Continuano la loro ascesa in classifica gli inediti di Holden Randagi, quello di Petit Mammami, quello di Mida Que Pasa.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI