Amici 23, il malessere di Gaia è grave, Giulia Stabile interviene

Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 11 Gennaio, Gaia si confida con Martina dopo una sessione di prove libere in sala, quella della Domenica sera, in cui i ragazzi sono liberi e possono fare tutto quello che vogliono.

Gaia vorrebbe essere meno impacciata e insicura, anche se riconosce di aver già fatto dei passi importanti nel percorso ad ‘Amici’. In particolare Gaia ricorda la sua fobia per le ‘coulotte’, una fobia che più o meno è stata superata.

Gaia però non riesce a spiegarsi perché la Domenica sera si senta libera e se stessa al 100% nelle sessioni in ‘solitaria’ ma non riesca ad esserlo in presenza di maestri e professionisti in tutto il resto della settimana. Gaia spiega di provare ‘vergogna’, di sentirsi inferiore rispetto alle sue compagne, e di vergognarsi delle sue espressioni quando balla, di come possono essere recepite da chi guarda.

In suo aiuto accorre Giulia Stabile, che saputo delle sue preoccupazioni decide di parlarle per farle capire l’importanza di riuscire a lasciarsi andare. Giulia le spiega che deve smetterla di confrontarsi con gli altri, e iniziare a lasciarsi andare facendo emergere la propria unicità.

Il problema dell’insicurezza però è enorme, e costringe fin dall’inizio del programma Gaia a contenersi e a limitarsi. La ragazza poi è terrorizzata dall’idea di sprecare questa grande opportunità, e di dover avere a che fare per sempre con il rimpianto di non aver fatto abbastanza.

Giulia attraverso le sue stesse insicurezze e i suoi difetti cerca di dare a Gaia i migliori consigli per risolvere questo suo problema, e inizia subito a lavorare con lei proponendole di ballare insieme, improvvisando sulle note di alcune canzoni particolarmente emozionanti.

Speriamo che Gaia finalmente si liberi delle sue insicurezze e riesca a lavorare al 100% impegnandosi solo a dare il suo meglio senza più preoccuparsi di altro.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,