martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, il dramma di Stella prosegue in casetta

Grande momento di difficoltà per Stella, che nello speciale di Domenica ha avuto un momento di crisi non indifferente, che le ha impedito di cantare il suo inedito.

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 6 Novembre ci viene mostrato il momento in cui Stella lascia lo studio, chiedendo di poter andare in bagno. Stella si butta a terra piangendo disperata, non capacitandosi di quanto sia accaduto, e Dustin la raggiunge per rincuorarla.

Dopo la puntata Stella è ancora in stato di shock, sconvolta per la situazione. Sarah cerca di consolarla, spiegandole che avrà sicuramente un’occasione per rifarsi. Stella però è delusa di aver compromesso l’esibizione più importante della sua vita, quella del suo primo inedito.

Anche Anna Pettinelli cerca di consolarla, e le spiega che non deve scusarsi o dispiacersi, e che cose del genere possono succedere, soprattutto a 17 anni, come ha giustamente fatto notare Maria De Filippi in puntata.

Stella ha sicuramente bisogno di farsi le ossa e imparare a superare le critiche. Le parole di Rudy Zerbi in puntata e la brutta posizione in classifica le hanno fatto male, ma deve imparare a scavalcare questi ostacoli.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI