Amici 23, il dramma di Stella prosegue in casetta
Grande momento di difficoltà per Stella, che nello speciale di Domenica ha avuto un momento di crisi non indifferente, che le ha impedito di cantare il suo inedito.
Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 6 Novembre ci viene mostrato il momento in cui Stella lascia lo studio, chiedendo di poter andare in bagno. Stella si butta a terra piangendo disperata, non capacitandosi di quanto sia accaduto, e Dustin la raggiunge per rincuorarla.
Dopo la puntata Stella è ancora in stato di shock, sconvolta per la situazione. Sarah cerca di consolarla, spiegandole che avrà sicuramente un’occasione per rifarsi. Stella però è delusa di aver compromesso l’esibizione più importante della sua vita, quella del suo primo inedito.
Anche Anna Pettinelli cerca di consolarla, e le spiega che non deve scusarsi o dispiacersi, e che cose del genere possono succedere, soprattutto a 17 anni, come ha giustamente fatto notare Maria De Filippi in puntata.
Stella ha sicuramente bisogno di farsi le ossa e imparare a superare le critiche. Le parole di Rudy Zerbi in puntata e la brutta posizione in classifica le hanno fatto male, ma deve imparare a scavalcare questi ostacoli.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!