Amici 23: il calvario di Simone continua, quanta delusione
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 22 Novembre si torna alla situazione tragica di Simone, che per la terza settimana consecutiva si trova con la maglia sospesa.
Emanuel Lo convoca Simone in sala prove e riconosce che il ragazzo si sta impegnando al massimo. Gli chiede quindi di esibirsi per valutare gli eventuali progressi.
L’esito non è però pienamente positivo. Simone deve lavorare ancora, le correzioni non sono state applicate in modo completo, e la maglia rimane nelle mani del maestro, che ancora non ha giudicato sufficiente il progresso dell’allievo.
Che delusione per Simone, il calvario continua ulteriormente. Chissà se la maglia tornerà, Simone teme che non riuscirà a riconquistare la stima del suo maestro, ma l’ostinazione di Emanuel Lo lascia presagire che ci sia ancora una speranza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!