Amici 23, i tempi stringono e Nahaze vede svanire il suo sogno
Amici 23, Nahaze vede svanire il suo sogno
Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 28 Novembre si riprende dalla brutta situazione che sta vivendo Nahaze. La ragazza viene inquadrata mentre si alza dal letto in lacrime, in piena notte, e si reca in bagno a piangere. Lil Jolie cerca di consolarla spiegandole che merita davvero il serale e augurandosi che riesca ad ottenerlo. Ma la paura di Nahaze si esprime tutta in un unico pensiero: ‘Non voglio essere mediocre.. io sono qui da un mese e tra due settimane si chiude per il serale, quindi neanche mi sono potuta far conoscere..’.
Lil Jolie insiste che Nahaze è apprezzata dalla sua insegnante Anna Pettinelli e quindi non deve preoccuparsi.
Proprio il giorno seguente, la cantante incontra Anna Pettinelli e le manifesta le sue perplessità: ‘La mia paura è che si arrivi all’ultima puntata in cui magari non ci sono più maglie..’ chiedendole poi di aiutarla sul lato interpretativo viste le critiche ricevute.
Anna le spiega che ha bisogno di più tempo per prendere le sue decisioni, perché la ragazza è entrata da poco, e poi le fa cantare ‘Molotov‘ facendo notare sul lato interpretativo ci sono dei problemi reali: l’espressività non è coerente con quello che dice.
Le parole di Anna Pettinelli
Nahaze riprova a cantare, cercando di entrare di più nel pezzo, e il risultato è migliore, tuttavia Anna vuole dare un ultimo consiglio alla sua allieva prima di congedarsi: ‘capisco che devi stare attenta all’intonazione.. ma se è vero che manca la comunicazione è perchè non comunichi, non basta solo la musica, serve la faccia, serve il fisico, serve che ogni cellula del tuo corpo esprima quello che stai cantando’.
Mancano solo due settimane alla chiusura della fase iniziale del programma, basteranno a Nahaze per risolvere i suoi problemi interpretativi e guadagnarsi una maglia per il serale? Il suo sogno di accedere al serale è davvero a rischio.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!