Amici 23, i sette allievi senza maglia dorata si affrontano al televoto per il serale
Il daytime di Amici 23 di Lunedì 4 Marzo parte con un riepilogo di tutte le maglie assegnate fino a questo momento per il serale. Allo stato attuale gli allievi rimasti senza maglia sono sette, mentre i posti disponibili sono solo cinque.
Nella puntata di oggi i sette ragazzi ‘non magliati’ dovranno esibirsi e saranno giudicati dal televoto. Ne emergerà una classifica, che sarà utile ai professori per fare le loro ultime considerazioni e valutare a chi assegnare una volta per tutte un posto per il serale.
Le esibizioni si susseguono in questo ordine: Nahaze, Kia, Giovanni, Lil Jolie, Sarah, Kumo (del quale viene mostrata un’esibizione pre-registrata in quanto ha un problema ad un ginocchio), Ayle.
Facendo alcune considerazioni, le maglie ormai ‘sicure’ per il serale sono quelle di Sarah, Ayle e Lil Jolie. La situazione di Kumo è molto delicata, soprattutto dopo la maglia consegnata dal suo professore a Nicholas, mentre Giovanni dovrebbe essere l’allievo su cui punterà Raimondo Todaro per le sue esibizioni di latino. Restano per ora le più papabili per l’eliminazione proprio Nahaze e Kia, anche se l’eliminazione di Kia sarebbe davvero clamorosa considerate le sue innegabili doti vocali.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!