Amici 23, i ragazzi si affrontano in una serie di gare a premi
Nel pomeridiano di Amici 23 di Giovedì 1 Febbraio, i ragazzi vengono messi alla prova in una competizione a premi.
‘Vi confronterete due alla volta, chi percorrerà per primo la distanza assegnata vincerà un premio, lo sconfitto invece pagherà pegno’ è il messaggio della produzione, che ha preparato due bike da corsa in sala prove.
I primi ad affrontarsi sono Nicholas e Giovanni, con Giovanni che vince un profumo. La penitenza per Nicholas sono 15 piegamenti con un compagno sulle spalle, Sarah per l’esattezza.
Seguono Petit e Simone, che si sfidano sulla distanza di 500 metri. I ragazzi pareggiano, e quindi avranno diritto sia al regalo che la penitenza. Il premio di Simone è una cena per due a base di hamburger, mentre per Petit il premio è un misero pasticcino. Per punizione Simone deve elencare un difetto per ogni compagno, mentre Petit deve ballare su un mix musicale.
Tocca quindi a Nahaze e Lil Jolie, con Nahaze che vince un kit per i suffimigi a causa del ritiro dell’avversaria. Per penitenza Lil deve esibirsi con un lip sync di Gloria Gaynor.
La quarta competizione vede Ayle sconfiggere Mida sui 500 metri. Ayle si aggiudica una lettera da parte dei nonni, mentre Mida per penitenza deve imitare due compagni.
La quinta gara vede Sarah battere Martina e vincere una macchina per il gelato, mentre l’avversaria deve inserire la mano alla cieca in una teca dove è presente un serpente giocattolo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!