Amici 23, i ragazzi del serale si sottopongono al giudizio del pubblico

di Andrea Emme

Pubblicato il 2024-03-27

Amici 23, i ragazzi del serale si sottopongono al giudizio del pubblico In questi giorni vi avevamo parlato della convocazione straordinaria presso gli studi di Amici del pubblico per una non meglio precisata registrazione speciale. Nel pomeridiano di Mercoledì 27 Marzo di Amici 23, finalmente veniamo a conoscenza di quello che è successo. Il pubblico …

article-post

Amici 23, i ragazzi del serale si sottopongono al giudizio del pubblico

In questi giorni vi avevamo parlato della convocazione straordinaria presso gli studi di Amici del pubblico per una non meglio precisata registrazione speciale.

Nel pomeridiano di Mercoledì 27 Marzo di Amici 23, finalmente veniamo a conoscenza di quello che è successo. Il pubblico è stato convocato per esprimere dei giudizi sui ragazzi. Ogni spettatore presente è dotato infatti di un telecomando con il quale voterà le singole esibizioni. Verrà quindi determinata un’unica classifica di gradimento, che servirà ai ragazzi e alla produzione per capire il reale gradimento del pubblico.

Il primo ad esibirsi è Giovanni, seguito da Sarah, Nicholas, Mida, Sofia, Petit e Dustin.

La gara naturalmente proseguirà nel pomeridiano di domani. La classifica parziale è la seguente:

Certo è incomprensibile come la produzione di ‘Amici‘ non capisca che il meccanismo attuale del serale è assolutamente inadeguato ad un talent show. Continuare a mettere nelle mani dei gusti personali di tre giudici l’intero percorso del serale è assolutamente anacronistico, con la conseguenza che rischiano di essere mandati a casa elementi che con il televoto sarebbero potuti arrivare in finale. Non si capisce se sia una necessità dettata dai costi sicuramente più alti delle dirette, oppure se sia una scelta della produzione per mantenere un maggiore controllo sulle dinamiche della trasmissione, rispetto all’imprevedibilità dei gusti del pubblico.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche