martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, i ragazzi con la maglia dorata scelgono i due compagni da mandare a casa

Nel daytime di Amici 23 di Lunedì 4 Marzo ai ragazzi che hanno già preso la maglia per il serale viene chiesto di indicare, anonimamente, cinque compagni dei sette rimasti senza maglia, che secondo loro dovrebber avanzare verso la fase finale del programma.

Dopo che i sette ragazzi ‘non magliati’ si sono esibiti per la gara al televoto, e sono rientrati in casetta, viene mostrato loro il risultato della votazione dai compagni. Il gruppo dei ‘dorati’ ha deciso che i due allievi che non meritano il serale sono Ayle e Kia.

Ayle ovviamente non si frena nel manifestare il suo disappunto, anche se comprende le motivazioni: ‘Ennesima soddisfazione.. per come mi sono comportato penso che nessuno mi abbia messo tra i cinque.. che ci devo fare? Ammazzarmi? ‘

Anche Kia però non si trattiene: ‘Non la prendo sul personale.. non me ne frega un c**o di farmi giudicare da persone che stanno con me.. questa è una classifica a livello umano.. non mi sento ultima per niente, sento di meritarmelo [il serale]’.

Nahaze d’altro canto si sente rassicurata nel non essere stata giudicata ‘non meritevole’, ma come ben sappiamo l’ultima parola spettai ai professori, non certo ai ragazzi, e la convinzione che Nahaze sia già fuori dai giochi è abbastanza diffusa. Più difficile è capire chi sarà l’altro ragazzo ad andare a casa, ben sapendo che Anna Pettinelli, salvo nuove complicazioni, rimarraà coerente e porterà al serale Ayle.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI