lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, i cantanti hanno firmato con le case discografiche, ecco con quali

I cantanti di Amici firmano il loro primo contratto discografico. Ecco con quali case discografiche.

Amici 23, un ponte tra i ragazzi e il mondo del lavoro

Manca davvero poco alla semifinale e finale di Amici 23 e in questi giorni si rincorrono le notizie che vedono alcuni dei cantanti rimasti in gara nel talent firmare i loro primi contratti discografici.

Chiara dimostrazione questa del talento innegabile dei ragazzi di quest’anno che, puntata dopo puntata, stanno dando prova sul palco, chi più chi meno, di grandi capacità.

E se in puntata ancora si fatica a mettere al centro dell’attenzione gli allievi e la loro musica a favore invece di dinamiche prettamente da reality, a puntare su di loro e sul loro talento ci pensano le case discografiche che avrebbero già manifestato il loro interesse per alcuni dei cantanti rimasti.

Primi contratti discografici ad Amici 23

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni 3 dei 5 cantanti rimasti in gara avrebbero già firmato il loro primo contratto discografico. Stiamo parlando di Sarah, Petit e Mida.

Sarah, allieva della squadra Cuccarini-Lo, e Petit, allievo dei Celentano- Zerbi, avrebbero firmato entrambi con la WMG; mentre è emerso che Mida avrebbe ricevuto una proposta discografica dalla Belive Music.

Nessuna notizia invece sui due cantanti rimasti, Martina e Holden, sui quali sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI