Amici 23: i ballerini costretti ad autovalutarsi in una prova diabolica

di Andrea Emme

Pubblicato il 2023-11-29

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 29 Novembre, tutti i ballerini vengono convocati in studio, dove li raggiunge poco dopo la Maestra per eccellenza, Alessandra Celentano. Va in scena quindi una prova inedita, molto interessante, nella quale i ragazzi dovranno autovalutare se stessi in quanto a versatilità. Nello studio sono presenti due lavagne, con …

article-post

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 29 Novembre, tutti i ballerini vengono convocati in studio, dove li raggiunge poco dopo la Maestra per eccellenza, Alessandra Celentano.

Va in scena quindi una prova inedita, molto interessante, nella quale i ragazzi dovranno autovalutare se stessi in quanto a versatilità. Nello studio sono presenti due lavagne, con tutti gli stili sui quali i ragazzi lavorano. I ragazzi devono autovalutarsi e poi sarà la Maestra a dare il suo voto.

Ecco di seguito la tabella con tutti i voti, sia dell’allievo che della maestra:

Di fronte all’assenza di anche una sola sufficienza, Nicholas sbotta ed è molto polemico sul senso di questi voti.

Certo, alcuni allievi hanno ricalcato quasi a pieno i voti della maestra, alcuni sono stati eccessivamente ‘umili’, mentre altri hanno dimostrare di avere una visione molto diversa della realtà, vedremo nei prossimi giorni che conseguenze ci saranno, se ci saranno, per i ballerini troppo ottimisti.

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche