Amici 23: i ballerini costretti ad autovalutarsi in una prova diabolica

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 29 Novembre, tutti i ballerini vengono convocati in studio, dove li raggiunge poco dopo la Maestra per eccellenza, Alessandra Celentano.

Va in scena quindi una prova inedita, molto interessante, nella quale i ragazzi dovranno autovalutare se stessi in quanto a versatilità. Nello studio sono presenti due lavagne, con tutti gli stili sui quali i ragazzi lavorano. I ragazzi devono autovalutarsi e poi sarà la Maestra a dare il suo voto.

Ecco di seguito la tabella con tutti i voti, sia dell’allievo che della maestra:

Di fronte all’assenza di anche una sola sufficienza, Nicholas sbotta ed è molto polemico sul senso di questi voti.

Certo, alcuni allievi hanno ricalcato quasi a pieno i voti della maestra, alcuni sono stati eccessivamente ‘umili’, mentre altri hanno dimostrare di avere una visione molto diversa della realtà, vedremo nei prossimi giorni che conseguenze ci saranno, se ci saranno, per i ballerini troppo ottimisti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: