Amici 23, i ballerini affrontano le loro debolezze fisiche assieme a Maria De Filippi
Nel daytime di Amici 23 di Martedì 9 Aprile 2024, Maria De Filippi prende spunto dall’ennesima crisi di insicurezza ‘fisica’ di Gaia per parlare con i ballerini dei loro difetti e dei loro pregi fisici.
I ragazzi vengono messi davanti allo specchio e viene chiesto loro cosa cambierebbero del loro corpo se avessero una bacchetta magica.
Sofia spiega a Maria che vorrebbe fianchi più larghi, spalle più strette, un fisico più femminile e soprattutto cambierebbe la zona delle cosce.
Anche Marisol (incredibilmente) vorrebbe cambiare qualcosa, la zona della coscia posteriore, e anche la parte superiore, per mascherare l’assenza di seno, di collo, e l’eccessiva forma muscolare, che a volte la fa apparire più mascolina del dovuto. Ma Sofia non è d’accordo e pensa che sia perfetta in tutto, così com’è.
Dustin ammette di avere dei pidi orribili, vorrebbe un petto più grosso, ma per il resto è abbastanza soddisfatto.
Per Sofia, Gaia è bella fisicamente, ma il suo problema è che non vuole vedersi bella, e fa notare che ha un bellissimo punto vita. Per Marisol ha un seno proporzionato e delle belle gambe, mentre per Dustin, Gaia è bellissima e dovrebbe provare a fare degli esercizi di autostima allo specchio.
Maria De Filippi prende la palla al balzo e raccoglie subito la propsota delgi esercizi allo specchio. Gaia inizia qundi a scrivere sullo specchio delle frasi di autostima, suggerite da Dustin, ringraziando via via le varie parti del corpo che ritiene non soddisfacenti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!