Amici 23: Holy Francisco inizia davvero a dubitare di sè

holy Francisco

Nel pomeridiano di Amici 23 di Lunedì 13 Novembre Holy Francisco è in difficoltà dopo la classifica di canto di Domenica, dove si è trovato ancora in una brutta posizione, la penultima questa volta, ma solo grazie alla clamorosa debacle di Matthew.

Holy, nonostante le belle parole di Tommaso Paradiso, non è riuscito ad ottenere una posizione decente, e si mette in dubbio temendo che non avrà mai il suo momento di riscatto, come ad esempio è accaduto a Sarah, che è stata premiata proprio Domenica dopo tanti giudizi negativi.

Holy racconta ai compagni di aver attraversato un brutto ultimo anno, in cui si è isolato dal mondo, e teme che di sè sia uscito ad Amici soltanto l’aspetto di giullare, una maschera che si è costruito e che probabilmente non paga visto quello che sta succedendo.

Mew cerca di rincuorare Holy, spiegandogli che non è finto, e che deve trovare la sua strada. In effetti quello che il ‘rosso’ deve fare, è far emergere tutto se stesso e non solo un lato del suo carattere.

Staremo a vedere se ci sarà una svolta e scopriremo un Francisco meno giullare e più introspettivo nelle prossime settimane. Il suo posto certamente non è a rischio visto l’incondizionato supporto che vanta da parte di Anna Pettinelli.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,