Amici 23, Holy Francisco chiede un chiarimento con Anna Pettinelli dopo il dramma di Domenica
Nel pomeridiano di Lunedì 23 Ottobre di Amici 23 si torna alla spiacevole situazione vissuata da Holy Francisco nello speciale di Domenica.
Holy Francisco è stato messo in sfida da Anna Pettinelli al posto di Mida su proposta di Rudy Zerbi.
Durante una pausa, Holy si sfoga con i compagni, e anche a fine puntata continua a manifestare il suo disappunto verso la sua insegnante, che ritene abbia voluto metterlo in difficoltà e per qualche motivo voglia farlo uscire.
I ragazzi cercano di rincuorare Holy, ma il giovane è tutt’altro che tranquillo e ritiene estremamente ingiusta la decisione della sua insegnante, parere piuttosto condivisibile vista l’estrema soggettività dei giudici esterni a cui ci ha abituato il programma.
Più tardi Holy chiede un confronto, e incontra Anna Pettinelli, la quale ritiene che Domenica il giudice non lo abbia ‘capito’ nel giudicarlo finto e costruito nell’interazione col pubblico. In quanto alla sfida, Anna spiega l’importanza di dimostrare il valore di Holy con un confronto diretto, dopo due settimane all’ultimo posto in classifica.
Holy teme che Anna non lo stimi più come prima, ma Anna è sicura che vincerà la sfida e si sbloccherà finalmente dall’ultimo posto in classifica. “Io non ti avrei mai messo a rischio se non credessi in te” lo rincuora la Pettinelli.
Vedremo cosa succederà Domenica.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!