Amici 23, Holden vorrebbe baciare Francesca Tocca ecco la confessione hot

Amici 23, Holden vorrebbe baciare Francesca Tocca ecco la confessione hot

E’ iniziato tutto grazie a un guanto di sfida sullo staging assegnato dalla coach Lorella Cuccarini, in cui all’ex allievo cantante di Rudy Zerbi veniva chiesto di accompagnare l’interpretazione a una maggiore presenza scenica sul palco. Ad aiutare Holden nel compito, c’era Francesca Tocca, la ballerina latinista professionista della scuola di Amici, nonché moglie di Raimondo Todaro.

Così, quella che doveva essere una semplice esibizione, è stata trasformata un divertente gossip che da mesi intrattieni le riviste social. Innanzitutto Holden ha personalizzato l’esibizione al serale modificando le parole del testo della canzone di Irama previsto per la sfida contro Mida, cantando “Francesca Tocca non ti merito però, quando balli il tuo corpo si muove col mio”. Inutile sottolineare quanto sia andato virale questo frame.

La ciliegina sulla torta è arrivata in queste ore.

Ai microfoni di Radio Zeta, Holden ha rilasciato una intervista e, in risposta a una domanda degli speaker radiofonici in merito alla sua vita sentimentale, ha confessato:

“Come va l’amore? Per ora non c’è nessuna storia, sto da solo, mi sto concentrato nel mio percorso, è tutto molto tranquillo. Nell’album ho fatto una dedica a Sarah, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Lo so che tifano tutti per questa coppia, lo so, sono uscite un po’ di foto.. Lei a volte ha indossato alcune mie felpe ma perché io lascio sempre tutto in giro. Siamo amici, ci vogliamo molto bene. Ci supportiamo a vicenda, ci rispettiamo. C’è solo amicizia, mi dispiace deludere qualcuno. Sono felice per la sua vittoria, lei ha fatto progressi importanti, l’abbiamo vista crescere e sono molto contento per lei […] Chi avrei voluto baciare? Francesca Tocca!”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: