Amici 23, Holden parla per la prima volta del flirt con Sarah Toscano, ecco cosa ha rivelato

Amici 23, Holden rompe il silenzio sul presunto flirt con Sarah Toscano

In occasione delle vacanze di Natale, la scuola di Amici 23 ha concesso ai ragazzi una pausa dalla scuola per tornare a casa. Tuttavia, l’occhio indiscreto dei fan non si ferma un attimo! Qualche giorno fa, vi abbiamo infatti mostrato le foto di Mew e Matthew, ormai coppia ufficiale, beccati in giro insieme per Milano.

E non finisce qui, il web ha continuato a fantasticare su un presunto flirt nato tra i banchi della scuola!

Stiamo parlando di Holden e Sarah Toscano, i due allievi di canto. Nonostante Sarah, all’inizio del percorso ad Amici 23, abbia avuto un breve flirt  con Holy Francisco, (l’allievo di Anna Pettinelli uscito dalla scuola in seguito alla sfida con Ayle) non sono mancate le ipotesi e i meme da parte del web circa un presunto flirt con Holden.

HOLDEN ROMPE IL SILENZIO

In queste ore, Holden ha fatto chiarezza sulla “storia” con Sarah. Su Instagram, in risposta a una chat di gruppo, Holden ha rivelato che con Sara c’è nulla di più di un’amicizia: “Rega (Ragazzi ndr) comunque possiamo sfatare di Sarah, siamo amici”.

La scuola di Amici 23 tornerà da Gennaio 2024, pronta per la corsa verso il serale!
Nel frattempo, per non perdere tutte su tutte le news di Amici 23 MondoTV24, e non solo, segui il nostro canale ufficiale Whatsapp a questo link.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,