Amici 23, Holden è il firstclass, l’inedito Randagi è record di ascolti

Holden è il firstclass di Amici 23, l’inedito Randagi è record di ascolti

E’ Randagi di Holden l’inedito più ascoltato al debutto tra i cinque, degli allievi di Amici 23, rilasciati su tutte le piattaforme musicali nella mezzanotte tra Lunedì 29 Aprile e Martedì 30 Aprile 2024. A meno di ventiquattro ore, Randagi di Holden aveva raggiunto 13.900 ascolti, segnando record al debutto mai visto ad Amici.

La classifica al debutto quarti inediti

In pole position al debutto sulle piattaforme digitali troviamo, con 133.028 ascolti aggiornati a Mercoledì 1 Maggio 2024, Randagi, il nuovo inedito di Holden. Continuano la loro ascesa in classifica gli inediti di Sarah Toscano Sexy Magica che debutta al secondo posto con 110.889 ascolti, terzo posto per Mida con Que Pasa che raggiunge 83.505 ascolti, infine Mammamì di Petit con 65.056 ascolti.

Holden favorito alla vittoria di Amici 23

«Sei nato per fare musica»  è la frase con cui Rudy Zerbi aveva riassunto il talento dell’allievo Holden. Con due dischi  già certificato d’oro – Dimmi che non è un addio e Nuvola – il «fenomeno» Holden continua a farsi spazio nel panorama musicale, raggiungendo un successo dietro l’altro. Dopo il terzo inedito di Holden “Solo stanotte” – di cui la sua è l’unica firma di scrittura e produzione – è stato rilasciato Randagi che, in meno di ventiquattro ore, è record di ascolti mai avvenuti ad Amici per un debutto inediti.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: