Amici 23, Holden condivide con Rudy Zerbi le sue emozioni sulla maglia ecco cosa ha detto
Durante la puntata di Domenica 18 febbraio, Holden ha potuto indossare la maglia del serale. Durante un confronto con Rudy Zerbi, il cantante decide di esternargli tutta la sua gratitudine a riguardo.
Holden approda al serale
Tutti si aspettavano che Holden sarebbe arrivato al serale, primo fra tutti il suo professore e primo fan Rudy Zerbi.
Durante la quotidiana lezione, il ragazzo decide di parlare col suo professore esternandogli tutta la sua felicità nell’ aver raggiunto questo traguardo.
Prima però è il professore a commentare:
“Quando hai preso meritatamente questa maglia, ti ho visto per la prima volta con un’emozione che sembravi quasi indifeso…”.
La risposta di Holden al commento del professore:
“E si, è stato bello, è stato molto bello chiaramente è tutta un po’ una preparazione a tutti i giorni che ci esercitiamo e facciamo le lezioni sperando che arrivi questo momento, quindi quando già mi hai chiamato a ricantare l’inedito, un po’ no… il mio cervello è andato lì, quindi ero molto emozionato di cantare e poi quando mi è stata data la maglia, mi sono visto un po’, cioè comunque una parte fondamentale di questo percorso è arrivare qui, quindi sono già contentissimo di esserci arrivato e comunque ci tengo ancora a ringraziarti perchè hai usato delle parole che non sono solo belle, cioè hai detto delle cose molto importanti che mi hanno colpito. Quindi te lo volevo dire è stato un momento molto bello…”.
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!