lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, ho fatto una stron*ata, ecco le parole di Ayle dopo aver lasciato la scuola

Ayle lascia la scuola, ecco le sue parole

Nel pomeridiano di Amici 23 di Mercoledì 14 Febbraio, dopo avergli riassegnato il posto, Anna Pettinelli incontra finalmente Ayle, che viene invitato a spiegare meglio cosa è successo, e perché abbia chiesto di rientrare poche ore dopo aver abbandonato la scuola, sicuro di quello che stava facendo.

Ayle cerca di giustificarsi: ‘Ti ho ascoltata solo quando me ne sono andato.. quando sono andato via ho iniziato a riflettere.. ho letto anche dei messaggi che mi hanno mandato.. ho pensato che questa è la cosa più stupida che posso fare, ho pensato che a 20 anni a volte si perdono dei treni importantissimi.. la cosa che mi sbloccherà nella vita è portare a termine qualcosa.. sono convinto che posso cambiare solo così, se arrivo fino in fondo.. rimarrei col dubbio tutta la vita, ho fatto una stron*ata.. ho sempre paura di ammettere che in realtà io ci tengo.. mi sono accorto che sto meglio qui che fuori.. non c’è niente per cui io debba andare fuori’.

La risposta di Anna Pettinelli

‘Ridarti la maglia per me è una grande responsabilità.. se io ti ridò la maglia mi prendo in parte la responsabilità di quello che farai.. è una cosa che non è mai stata fatta per nessuno.. hai talento, hai le tue possibilità, certo Ayle mi devi dare una dimostrazione di enorme fermezza da adesso in poi’ spiega Anna Pettinelli.

Ayle rassicura la sua insegnante che da qui in avanti cambierà e affronterà le cose con una mentalità diversa e che lavorerà per fare bene sul palco, per sentirsi finalmente realizzato una volta nella vita.

Anna è lapidaria: ‘Non saranno ammesse mancanze a lezione.. devi essere un orologio come non lo sei mai stato, mancano 4 puntate al serale, e se io non vedo un reale cambiamento io la maglia non te la dò.. sono molto seria, questa è veramente l’ultima chance.. come io ti posso riammettere io ti posso escludere.. devo vedere un cambiamento, sarai un sorvegliato speciale.. alla prima cosa sei fuori’.

Anna riconsegna la maglia ad Ayle e i due si abbracciano. Cambierà qualcosa?

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI