Amici 23, guanto di sfida prof, trionfano ancora i CuccaLo

Guanto di sfida prof: chi ha vinto?

Nuovo guanto di sfida tra i professori. La prima settimana hanno vinto Zerbi e la Celentano. Poi la medaglia è passata ad Emanuel e Lorella e successivamente si è giunti ad un nulla di fatto perché ciascun team di professori ha preso un punto. L’ultima settimana, anche per aver dimostrato di saper cadere e rialzarsi, hanno vinto Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Ora? Gli Zerbi-Cele riusciranno a riportarsi in vantaggio sui competitor?

Il tema della sfida? Il primo appuntamento: Dove ci portate?

Tutte le tre squadre hanno preso ispirazione da qualcosa.

Gli Zerbi- Cele hanno ballato con il pubblico portando tutti in discoteca. Entrambi si sono presentati con una parrucca riccia nera. La Celentano indossava una maglia con scritto: “Viva Maria”. Zerbi aveva una maglia a rete con sotto gli addominali finti e dietro scritto: “Viva la Giuria”. Zerbi si è fatto sollevare in aria insieme alla palla da discoteca.

I Todarelli hanno ballato sulle note di un flamenco. Hanno portato tutti al pub. La Pettinelli ha danzato con i tacchi da latino e si è fatta sollevare da tutti i ballerini professionisti.

I CuccaLO hanno portato tutti a teatro prendendo ispirazione da un pezzo di West Side Story.

Vincono Lorella ed Emanuel Lo.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: