Amici 23, Grazia Di Michele dura contro Sarah Toscano, ecco il motivo

Grazia Di Michele, storica professoressa di canto del talent show Amici e oggi insegnante presso università e conservatori, è tornata a parlare del programma in una recente intervista a TvBlog, non mancando di esprimere un suo giudizio anche sulla vittoria della giovanissima Sarah Toscano.

Grazia Di Michele affossa Sarah Toscano, “E’ acerba”

Intervistata da TvBlog, Grazia Di Michele non si è certo risparmiata e, riflettendo sulle trasformazioni radicali che il mondo della musica sta subendo negli ultimi anni, non ha potuto fare a meno di commentare anche l’ultima edizione di Amici appena conclusa, che ha visto trionfare la giovanissima cantante Sarah Toscano.

La prof non ha nascosto di nutrire dubbi sulla vittoria della ragazza, che a parer suo sarebbe “troppo acerba”:

“E’ una ragazza che non ha molto da dire. E’ acerba, è in formazione. Può dare l’idea a chi si vuole iscrivere alla nuova edizione di Amici che ‘si, ce la posso fare’. Un bel bigliettino da visita per i casting.”, ha dichiarato .

Di tutt’altra idea invece su Holden che al contrario “avrebbe delle carte da giocare”.

Possibile ritorno ad Amici per la prof?

L’intervista è stata però anche occasione per riflettere sulla sua esperienza di insegnante all’interno della scuola di canale 5, terminata nel 2015 dopo ben 13 anni.

Ad oggi la ex professoressa è direttrice artistica del Festival Effetto di Venezia, impegnata in diversi progetti artistici e non nutre dunque alcuna forma di nostalgia verso il programma. Alla domanda diretta se nel tempo abbia mai pensato di farvi ritorno, ha infatti risposto:

“Non mi sono mai proposta e la redazione non mi ha mai contattato. Ci siamo lasciati serenamente, senza avvocati. Dopo Amici ho fatto tante cose, ho scritto libri, lavorato in teatro, viaggiato. Il programma ti assorbe tempo ed energie. Non ho mai sentito nostalgia e il bisogno di riavvicinamento. Il momento in cui ho fatto Amici non c’è più. Ora sono in altre faccende affaccendata”. 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,