Amici 23, gli allievi raccontano il loro percorso con racconti inediti, ecco quando

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-03-16

Amici lo speciale prima del serale Domani domenica 17 Marzo alle Ore 14.00 su Canale 5 l’appuntamento Tv è con “Amici Verso Il Serale” Dopo il lungo percorso fatto di impegno dedizione sudore prove compiti e continue sfide tra momenti di gioia e ostacoli da superare, grandi soddisfazioni, difficoltà e importanti traguardi raggiunti sono 15 …

article-post

Amici lo speciale prima del serale

Domani domenica 17 Marzo alle Ore 14.00 su Canale 5 l’appuntamento Tv è con “Amici Verso Il Serale”

Dopo il lungo percorso fatto di impegno dedizione sudore prove compiti e continue sfide tra momenti di gioia e ostacoli da superare, grandi soddisfazioni, difficoltà e importanti traguardi raggiunti sono 15 i ragazzi che hanno conquistato la desiderata maglia oro.

Si preparano ad affrontare la prova artistica più importante della loro vita il serale di “Amici”un racconto inedito di questa edizione del talent per scoprire quali emozioni e sentimenti accompagnano i protagonisti del programma.

Ecco gli allievi ammessi al serale di Amici

7 Cantanti: Ayle, Holden, Lil Jolie, Martina, Mida, Petit e Sarah

8 Ballerini: Dustin, Gaia, Giovanni, Lumo, Lucia, Marisol, Nicholas e Sofia

Che con qualche paura ma tanta adrenalina, felicità ed euforia sono pronti a brillare e a mostrare tutto il loro talento.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche