Giuseppe Giofrè è tornato a ricoprire il ruolo di giudice del serale di Amici 23, dopo l’esordio avvenuto lo scorso anno sempre insieme a Michele Brevi e Cristiano Malgioglio.
Sabato 30 Marzo andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici23, due gli allievi eliminati definitivamente, non mancheranno le sfide e tanti ospiti. Tutte le anticipazioni qui.
Nel frattempo, nel corso di una recente intervista per Vanity Fair, il ballerino professionista ex Amici ha parlato del suo ritorno ad Amici 23, in qualità di giudice.
Le parole di Giuseppe Giofrè
Rispetto alla prima puntata del serale, in cui la cantante Lil Jolie ha fatto preoccupare il pubblico in seguito a un attacco d’ansia a ridosso della puntata, mentre stava esibendosi al ballottaggio finale, Giuseppe Giofrè ha dichiarato:
“È una bellissima chiusura del cerchio, considerando che sono passato da allievo a professionista e ora sono un giudice. È sempre bello tornare ad Amici e portare ai ragazzi i consigli che ho imparato nel corso della carriera. L’ansia di Lil Jolie? Episodi del genere c’erano anche quando Amici l’ho fatto io. Anche Gerardo Pulli ha avuto dei momenti di down, ma è riuscito a sconfiggerli e ad andare avanti esattamente come è successo a me”.
Riguardo la conduttrice Maria De Filippi, ha rivelato: Maria è proprio così come appare in tv: basta guardarla per avere tutte le risposte. Nel mio piccolo, sia io che Cristiano Malgioglio e Michele Bravi abbiamo cercato di starle vicino quest’anno. E, alla fine, siamo anche riusciti a farla sorrider”.
Su Cristiano, con cui ha condivide l’esperienza al serale di Amici 23 in qualità di giudice, insieme a Michele Bravi, Giuseppe Giofrè ha svelato: “Malgioglio? Con lui trovo benissimo con lui, lo tratto sempre con grande rispetto perché è più grande di me, senza contare che imparo tantissime cose da lui”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!