Amici 23, Giovanni Tesse rivela: «Sto vivendo il periodo più felice della mia vita»

Giovanni Tesse confessa «Sto vivendo il periodo più felice della mia vita»

“Come sto? Sto bene, anzi, benissimo. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita, sto vivendo un sogno, non posso lamentarmi”, ha esordito Giovanni Tesse ai microfoni di Dimmi di te, il programma radiofonico di Lorella Cuccarini.

L’ex allievo di Raimondo Todaro si è aperto a un’intervista ripercorrendo la sua esperienza ad Amici23: “Ancora non riesco a raccontare cosa è successo. Io ad Amici, era una sogno. Avevo già provato a entrare, l’anno prima, ma dopo una sola puntata sono stato mandato via. Ma questa porta in faccia mi ha aiutato, perché dopo un anno sono stato chiamato”.

“Sono un pessimista, – ha poi ammesso Giovanni – anche se non sembra, però pensavo ogni giorno che sarei uscito, anche nel pomeridiano. Non pensavo di durare così tanto, né di vivere un percorso così ricco e bello. Non sono mancati i momenti critici, ho anche cominciato ad apprezzare quello che facevo, mi alzavo la mattina e andavo in sala per distruggermi, per allenarmi, perché poteva fare la differenza nella classifica. Tutti mi vedono come un ragazzo solare e sì mi sono divertito molto, anche nel mio modo di parlare so di far sorridere, sono felice di trasmettere questa solarità”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: