Amici 23, Giovanni pronto a fare le valigie, ecco cosa è successo (Video)

Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 12 Gennaio si parte con una comunicazione per Giovanni, che dopo aver perso la gara a squadre si ritrova in sfida.

Al ballerino, che per l’occasione è accompagnato da Nicholas, vengono mostrati due possibili sfidanti, che potrebbero cercare di sottrargli il banco già nella puntata di questa Domenica.

“Va bene, vado a fare le valigie, non si può..” è la reazione di Giovanni, che di fronte alla bravura degli sfidanti vede molto improbabile una sua permanenza nella scuola.

Nicholas dal canto suo è divertito dalla preoccupazione di Giovanni e ridacchia allegramente, dimostrando ben poca sensibilità di fronte alla crisi del compagno.

“Se me ne vado perdo proprio tutto.. io ci tengo.. ho sacrificato tutti i 19 anni della mia vita per venire qua.. io devo arrivare al serale e devo vincere il programma, non me ne devo andare a Gennaio” si sfoga Giovanni, che spiega a Nicholas l’ambizione di voler arrivare sempre più in alto.

Nicholas cerca di consolarlo dicendo che può farcela e non deve darsi già per vinto, ma Giovanni ha ben poche speranze: “Pure se perdo non mi alzo dal banco.. resto qua attaccato, fino all’ultimo secondo.. deve uscire il sange, devo tenere il posto”.

https://www.instagram.com/reel/C2AStX5rk0H/?igsh=MTB2MnN1Y2xxdmdoNA==

Autore

  • Andrea Emme

    Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,