Amici 23, Giovanni pronto a fare le valigie, ecco cosa è successo (Video)
Nel pomeridiano di Amici 23 di Venerdì 12 Gennaio si parte con una comunicazione per Giovanni, che dopo aver perso la gara a squadre si ritrova in sfida.
Al ballerino, che per l’occasione è accompagnato da Nicholas, vengono mostrati due possibili sfidanti, che potrebbero cercare di sottrargli il banco già nella puntata di questa Domenica.
“Va bene, vado a fare le valigie, non si può..” è la reazione di Giovanni, che di fronte alla bravura degli sfidanti vede molto improbabile una sua permanenza nella scuola.
Nicholas dal canto suo è divertito dalla preoccupazione di Giovanni e ridacchia allegramente, dimostrando ben poca sensibilità di fronte alla crisi del compagno.
“Se me ne vado perdo proprio tutto.. io ci tengo.. ho sacrificato tutti i 19 anni della mia vita per venire qua.. io devo arrivare al serale e devo vincere il programma, non me ne devo andare a Gennaio” si sfoga Giovanni, che spiega a Nicholas l’ambizione di voler arrivare sempre più in alto.
Nicholas cerca di consolarlo dicendo che può farcela e non deve darsi già per vinto, ma Giovanni ha ben poche speranze: “Pure se perdo non mi alzo dal banco.. resto qua attaccato, fino all’ultimo secondo.. deve uscire il sange, devo tenere il posto”.
https://www.instagram.com/reel/C2AStX5rk0H/?igsh=MTB2MnN1Y2xxdmdoNA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!