Amici 23, gara inediti: Petit paragonato a Geolier, Holden a Lazza, il commento di WAD e il suo vincitore

Nel daytime di Amici 23, di Giovedì 2 Maggio 2024, Maria De Filippi convoca i cantanti, Petit, Mida, Holden, Sarah Toscano e Martina in studio. In collegamento Radio Dejee con Wad, per ascoltare le esibizioni dei ragazzi.

Il parere di WAD

Petit intona Mammamì, il suo ultimo inedito.  “Wow, questa è una hit, se fosse una partita a carte sarebbe una partita a carte tra Sangiovanni, Geolier e Rhove, tre grandi artisti del momento”, rivela WAD, lasciando senza parole Petit.

E’ il turno di Sarah Toscano che intona Sexy Magica, “Viva la sua sensualità e ingenuità”, afferma WAD a margine della sua esibizione.

“Il tuo inedito ha un suono latin urban, quando chiedo alle star del raggaeton se considerando le canzoni d’Italia vicine a un suono latino, mi dicono di si: tu ne sei la prova” è il commento di WAD all’esibizione di Mida che canta la hit Que Pasa.

Holden si esibisce con Randagi, “amo le canzoni disperate e urlate, come Lazza e Blanco, degli artisti che esprimono situazioni sociali e spesso sono, però, nella vita vera molto timidi”.

“La tua categoria è pelle d’oca, pop 2024, la tua gara è difficilissima perché di un’altra epoca, ma se la vinci sei timeless. L’amore è senza tempo” afferma WAD della canzone Niente come te di Martina.

Classifica WAD Radio Dejee

1 Petit 9

2 Sarah 8,5

3 Holden 8

4 Mida 7,5

5 Martina voto 7

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: