lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Gara di canto, vincitore e classifica, ecco cosa è successo

Sesto appuntamento con il pomeridiano di Amici 23, anche nella puntata di oggi non ci si è limitati alle semplici gare di canto e di ballo, ma gli allievi sono stati chiamati a misurarsi anche in altre prove. A giudicare la gara di canto questa puntata è stata Giorgia, la cantante è stata abbastanza incisiva in determinate situazioni, ecco come è andata :

Cosa è accaduto nella gara di canto di Amici 23? Come sono andati i quattro migliori ovvero: Lil Jolie, Mew, Matthiew e Holden? Cosa hanno combinato invece: Ezio, Mida e Holy Francisco? Come si è posizionato il nuovo arrivato? Ecco la classifica e le varie esibizioni.

  • Mew ha cantato You got the love. Giorgia le ha detto che ha una bellissima voce e una bellissima presenza sul palco.
  • Sarah ha cantato Fiori rosa, fiori di pesco. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli non sono stati concordi con questo secondo posto. Soprattutto Anna ritiene che l’allieva invece di migliorare stia peggiorando.
  • Holden ha cantato Bella d’estate. Rudy è entusiasta. Giorgia gli fa i complimenti.
  • Petit ha cantato Le Donne di Fabri Fibra. Si appoggia al banco di Kumo per rappresentare di quando gli parla di Marisol
  • Stella ha cantato Paint The Town Red. Piace a Giorgia e alla Pettinelli che sottolinea di esserne contenta soprattutto dopo la settimana travagliata che hanno avuto.
  • Lil Jolie ha cantato L’Amore di Enzo Carella. Per Giorgia è un po’ trattenuta e deve tirare fuori le sue sfumature. Angela ci rimane molto male.
  • Matthew ha cantato Notte d’estate. Per Giorgia deve lavorare più sulla voce quando va su con le note.
  • Samuspina -penultimo – ha cantato Kumite di Salmo. Per Lorella prende un 4. A Rudy non piace. Per la Pettinelli invece è ampiamente sufficiente.
  • Ezio – ultimo – Ha cantato Easy Like Sunday Morning. Anna Pettinelli ha detto che ultimamente non è per niente soddisfatta del suo allievo. Per Rudy e per Giorgia il ragazzo ha un blocco. Alla fine la Pettinelli ha deciso per la maglia sospesa. Ezio ha dovuto abbandonare lo studio e far ritorno in casetta da solo. 

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI