Amici 23, Gara di canto, vincitore e classifica
Ottavo appuntamento con il pomeridiano di Amici23, per quanto riguarda il canto questa settimana è Tommaso Paradiso, chiamato a giudicare gli allievi. Come accade ormai da qualche settimana, alcuni ragazzi del talent sono stati invitati a partecipare a una gara di scrittura giudicata da Giordana Angi. Si sono sfidati:
- Holy Francisco ha cantato Bellissimissima di Alfa
- Mida ha cantato Piccola stella senza cielo di Ligabue
- Petit canta Parlami di Fasma
In questa gara i partecipanti dovevano scrivere un tema sulla donna. Petit ha scritto dedicando le sue strofe alla mamma, Mida ad una ragazza che soffre di disturbi alimentari. A vincere è stato Petit. Il cantante ha vinto un punto in più da sommare ai voti presi nella gara canto, per tutta la sua squadra.
Amici 23, gara canto: la classifica e le esibizioni
Cosa è accaduto nella gara canto? La competizione pare essere sempre più accesa. A cercare un certo riscatto dopo le ultime puntate sono sia Matthew che Holy Francisco. Mew e Lil Jolie invece non vogliono in nessun modo abbandonare le prime posizioni e Holden è pronto a dar filo da torcere a tutti. Ecco la nuova classifica e le news sulle varie esibizioni dei ragazzi.
Classifica provvisoria canto
- Lil Jolie
- Sarah
- Holden
- Petit
- Mida
- Mew
- Ayle
- Holy Francisco a pari-merito con Stella
- Matthew
Classifica dopo il punto aggiunto vista la vincita di Petit
- Lil Jolie ha cantato una canzone di Anna Oxa dal titolo Un’emozione da poco e Tommaso Paradiso le ha “proposto” di fare un pezzo con lei più in là.
- Holden ha cantato Il mio canto libero. Il cantante si è perso durante l’esibizione, ma è riuscito a riprendersi e a ricominciare.
- Petit ha cantato una canzone di Vasco dal titolo Come nelle favole
- Sarah ha cantato Love me like you do
- Mida
- Mew ha cantato una canzone di Patti Pravo. Sia Tommaso che Maria hanno detto a Mew che deve lasciarsi andare di più.
- Ayle ha cantato Heroes di David Bowie
- Holy Francisco ha cantato Stanza singola di Franco126 e Tommaso Paradiso. Holy era molto sotto pressione vista la presenza di Paradiso come giudice e ha chiesto di potergli stringere la mano- Stella ha cantato Dimmi che non vuoi morire. Per Paradiso la tecnica c’è, ma manca il sentimento.
- Matthew. Tommaso Paradiso gli ha detto di averlo messo in difficoltà, ma non ha potuto specificare altro perché si è esibito per ultimo.
Mida, Petit e Holden hanno cantato anche i loro inediti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!