Amici 23, Gara di canto, vince Mew, Mida in lacrime

Ripresa del pomeridiano di Amici, caratterizzata da un impegno particolare, sono stati gli stessi prof di canto a giudicare i propri allievi.

Dopo essersi esibiti sul palco del Capodanno di Canale 5, i cantanti sono rientrati nella scuola per sfidarsi tra loro. Ecco la classifica e i brani portati sul palco. I ragazzi hanno preparato 4 canzoni così come i ballerini hanno preparato ben 4 coreografie. A giudicare erano gli stessi prof. Nel momento in cui andavano davanti ai professori d’appartenenza sceglievano la canzone/coreografia adatta in quel momento e dopo l’esibizione gli altri professori potevano scegliere cosa far ballare/cantare ancora.

Prima di cantare i ragazzi vedono una classifica data dalla somma dei voti dei prof da settembre ad oggi. Per la bassissima posizione Mida diventa molto triste e Maria gli fa cantare il suo singolo. Dopo aver cantato oggi, la classifica si trasforma così:

  • primo posto: Mew ha cantato Video games di Lana del Rey
  • Petit ha cantato Je so pazzo di Pino Daniele
  • Holden ha cantato Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro. La Pettinelli ha fatto cantare anche una seconda canzone scegliendo un pezzo di Marracash dal titolo Dubbi e ha avuto da ridire perché secondo lei non è stato incisivo.
  • Lil Jolie ha cantato Ma che freddo fa di Nada
  • Martina
  • Mida in primis ha cantato Camisia negra, ma poi ha fatto discutere soprattutto con la seconda esibizione sulle note di Red light di Tedua con sue barre. Per la Pettinelli non sa scrivere. A questo punto insorge Zerbi ricordando anzi rivangando con una frecciatina il libro delle barre di Sangiovanni
  • Matthew ha cantato Me ne frego di Achille Lauro. Voto 5 e discussione aperta. Rudy Zerbi ha avuto da ridire sulla sua esibizione anche se era tra le più decenti di quelle che poteva scegliere. Alle altre nelle prove generali gli ha messo 0. Matthew si è messo a piangere ed è andato in bagno, dopo l’ha raggiunto anche Mew.
  • Ayle ha cantato Un senso di Vasco. A Rudy non è piaciuto perché ha detto che non era il suo genere e lo vedeva a disagio. Ayle ha risposto che era emozionato.
  • Malia ha cantato Lonely di Justin Bieber con barre sue. Zerbi gli dice che ciò che scrive gli si addice alla perfezione
  • Sarah: ha cantato L’isola che non c’è. E’ nata una grossa discussione soprattutto perché Anna Pettinelli è da settembre che le da solo 4.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: